esehfracpat Admin replied

350 weeks ago

The Guardian

Show Spoiler

3a43a2fb81 Perché non solo plagiare un "Ufficiale e un gentiluomo"? in misura minore. Cavolo … vorrei poter tornare indietro nella mia vita. Questo fa schifo !!! e se potessi, userei un linguaggio molto più duro !!! Quindi a quanto pare ho bisogno di scrivere 10 righe ?? !! Non penso che ci siano abbastanza linee per descrivere questo pezzo di merda. Come madre di un figlio che sta entrando nella Guardia Costiera, gli ho chiesto cosa pensava e lui è d'accordo … questo è incredibilmente ridicolo. Più linee Vogliono più linee da pubblicare. Bene vediamo. Kevin Costner è il trapano della Marina Sargent di Ufficiale e un gentiluomo. Ashton Kutcher è il & quot; Mayo & quot; e non ho idea di chi l'attrice interpreti il ​​personaggio di Debra Winger. So che non è & quot; The Perfect Storm & quot; a meno che non sia The Perfect Storm of Crap! Devo chiedermi ….. chi luci verdi questa schifezza ???? In ogni modo. Spero di avere le mie 10 linee e non perdere tempo!
C'è un punto in "The Guardian" dove giunge alla sua conclusione logica e mi aspettavo che i crediti arrivassero ed era mentalmente pronto a partire, ma non lo fecero e un'altra sezione che avrebbe potuto chiudere il film, con altri due dopo. <br/> <br/> Ostensibilmente un film di reclutamento per la Guardia costiera statunitense, "The Guardian" funziona meglio quando Costner sta cercando di passare a Kutcher proprio come altri avevano provato con Tom Cruise nei film precedenti.Il 'Top Gun' incontra 'Un ufficiale e un gentiluomo' attraverso la sezione di allenamento di novanta minuti del film 'Men of Honor' funziona bene ed è divertente, ma quando questo è finito trascina davvero.
Lavoro in un cinema e ogni giovedì sera viene proiettato un dipendente su un film che esce il giorno dopo … Oggi era The Guardian. Ho visto i trailer e gli annunci pubblicitari e non mi ero mai aspettato molto da questo, e in nessun modo ho davvero previsto di vedere questo film. Bene, questo film è stato molto più di quanto avrei pensato. È stata una grande storia prima di tutto. Ashton Kutcher e Kevin Costner hanno fatto incredibili lavori di recitazione in questo film. Essendo un grande fan di That 70's Show ho sempre trovato difficile pensare a Kutcher come a chiunque altro che a Kelso, nonostante la grande recitazione che ha fatto in The Butterfly Effect, ma dopo aver visto questo film penso che potrei finalmente vederlo come un serio attore. <br/> <br/> È stato anche un grande omaggio agli eroi non celebrati della Guardia Costiera statunitense.
Sono andato e ho visto questo film la scorsa notte dopo essere stato provocato da alcuni miei amici. Ammetto che ero riluttante a vederlo perché da quello che sapevo di Ashton Kutcher era capace solo di fare commedia. Mi sbagliavo. Kutcher ha interpretato molto bene il personaggio di Jake Fischer e Kevin Costner ha interpretato Ben Randall con una tale professionalità. Il segno di un buon film è che può giocare con le nostre emozioni. Questo ha fatto esattamente questo.L'intero teatro (che è stato esaurito) è stato travolto dalle risate durante la prima metà del film, e sono stati commossi fino alle lacrime durante la seconda metà. Mentre uscivo dal teatro non solo ho visto molte donne in lacrime, ma anche molti uomini adulti, cercando disperatamente di non permettere a nessuno di vederli piangere. Questo film è stato grandioso e ti suggerisco di andare a vederlo prima di giudicare.
& quot; The Guardian & quot; interpreta Ashton Kutcher come miglior allenatore di nuotatori per la Guardia costiera e Kevin Costner come nuotatore esperto veterano di salvataggio come allenatore. Costner e Kutcher sono grandi insieme; è il tipo di ruolo che ti aspetti di vedere in Costner e il tipo di ruolo in cui vuoi vedere Kutcher. <br/> <br/> Mi è piaciuto vedere la Guardia Costiera in mostra e anche se non so esattamente di cosa si tratta come, questo film è probabilmente un po 'drammatizzato ma abbastanza realistico da accettarlo. È un incrocio tra un'azione e un dramma.Le molte scene d'azione sono mescolate con scene drammatiche di sviluppo del personaggio. Dal momento che è una miscela dei due, è necessario che ti piacciano sia i tuoi film d'azione standard che quelli standard. Dovrai anche apprezzare i caratteri standard che questi tipi di film hanno, anche se sono dei buoni personaggi, non ci sono sorprese. <br/> <br/> La mia lamentela principale è che è troppo lungo. Cerca di introdurre troppi personaggi e non tutti funzionano. Probabilmente passano anche un po 'troppo tempo su alcune delle sequenze d'azione (a meno che ovviamente non amiate l'azione). La lunghezza è particolarmente evidenziata durante la visione in TV, le 3 ore e mezza di azione / dramma sono un po 'troppo per i fan più grandi. <br/> <br/> Tutto sommato, & quot; The Guardian & quot; è un film abbastanza buono, personaggi standard e nessuna divergenza dal percorso previsto, ma è ben fatto. Lo consiglio soprattutto ai giovani nuotatori - la Guardia costiera potrebbe essere una carriera molto gratificante, e vorrei aver visto questo film quando ero più giovane.

Ben Randall is a Coast Guard rescue swimmer. When his crew is killed in an accident and his marriage ends, his commander tells him he wants Randall to go to the US Coast Guard Rescue Swimmer "A&q
Bobby Z, il signore della droga film completo in italiano download gratuito hd 720pPlanet Hulk online gratuitoI violenti di Borrow Street downloadScarface - Lo sfregiato full movie hd downloaditalian movie dubbed in italian free download Relic Hunterfree download Anarchia - La notte del giudizioX-Force downloadGundam Wing: Endless Waltz hd full movie downloadDownload Gotham City Sirens full movie in italian dubbed in Mp4The Phantom online gratuito

last edited 267 weeks ago by esehfracpat
Please log in to post a reply.