esehfracpat Admin replied

350 weeks ago

Gunny

Show Spoiler

3a43a2fb81 Gunnery Sergeant Highway (Clint Eastwood, con una vistosa troupe e una voce ancora più dura) - una carriera decorata Marine con i soliti problemi personali - assume un gruppo di reclute (veri e propri "pompieri"), formazione loro per la battaglia e alla fine invadono Grenada. La Highway ringhia su questo plotone, "I Marines stanno cercando alcuni uomini buoni, e voi ragazzi non lo sono!" Se questo non sembra familiare, è perché non hai visto molti film. Il drammaturgo macho mal interpretato e malamente modificato, del regista e della star Eastwood, l'equivalente cinematografico di un fermacarte: mantiene un solido getto sprangato a terra senza nemmeno un'emozione autentica da sollevare l'immagine. Le volgarità sono usate soprattutto per il sollievo comico, eppure gli insulti costanti - e le insulse omosessuali - sono brutti e deprimenti … e piuttosto curiosi in un film così pieno di scazzottate a petto nudo. Marsha Mason è stata una buona scelta per interpretare l'ex-moglie di Eastwood, ma il suo ruolo (come sceneggiatura) è ridicolo, e l'invio disinvolto del film da parte di questi piccioncini sventolanti svanisce come una bomba a mano. * 1/2 da ****
Quando uscì questo film, ero fuori dal servizio da circa otto mesi. Pensavo che questo film fosse divertente, e divertente solo per il via vai e indietro tra i Marines. Sono stato in Marina per 6 anni e ho trascorso 4 di loro su una compagnia di elicotteri che ha trasportato in porto circa 2000 marines (proprio come quello usato fino a tardi nel film), quindi ho avuto la possibilità di sapere come erano. <br/> < br /> Questo mi porta ai miei problemi con il film: - La mancanza di rispetto per GySgt. Medal of Honor dell'autostrada. Prima di tutto, un CO nella posizione di Maj. Powers avrebbe ringraziato Dio e BuPers (Bureau of Personnel) per aver inviato un sottufficiale così decorato a lavorare sotto di lui. Sì, ha avuto il suo scontro con la legge, e ha fatto l'amante del mazzo Powers durante il suo ultimo tour a Lejeune, ma il rispetto per il MOH sarebbe stato evidente. Le potenze non hanno MAI salutato la Highway prima, come dettato dalle abitudini. Inoltre, le sue truppe sarebbero state spaventate a morte per spuntare un sottufficiale così decorato, quasi simile a Dio nella loro statura nel Corpo. <br/> <br/> <ul> <li> La totale mancanza di disciplina degli uomini della Highway. Non sarebbe mai successo. La squadra di squadra sembra averlo fatto, i marines in abiti civili durante le ore di servizio? Niente da fare, amico. Non avrebbero giocato a biliardo nella caserma. Sarebbe stato fuori allenamento. Inoltre, avrebbero avuto i loro capelli & quot; alto e stretto & quot; molto prima dell'arrivo della Highway. E la ribellione alimentata dal ritorno dello svedese. Pura fantasia, anche se il combattimento tra Swede e Highway è stato bello. L'atteggiamento della Highway - su Swede che inizia a diventare un marine - era piuttosto buono. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Lt. Squillare. Un film necessario in un film come questo, ma assolutamente irrealistico. Sì, gli ufficiali ROTC non sono sempre così entusiasti come gli ufficiali dell'Accademia, ma non sono COSÌ incapaci. Chiedergli in che college è andato? Non vorrei che guidasse la mia unità. </ Li> </ ul> <br/> <br/> Ci sono altre piccole cose che mi infastidiscono per il film, ma guardo comunque questo film ogni volta che è attivo perché - Semplice e semplice - è Clint, e Clint è l'uomo.
Mi è sempre piaciuto questo film per molte ragioni diverse. Una cosa che la gente potrebbe non sapere di questo film è che prima avrebbe riguardato l'esercito e non i marines. La banda di disadattati di Clint avrebbe dovuto essere Army Rangers. Quando Clint si è rivolto all'Esercito per assistenza, non ne ha voluto alcuna parte. The Army's & quot; Sii All You Can Be & quot; l'immagine potrebbe essere lacerata. Quindi Clint si avvicinò ai marines e furono felici di aiutarlo con il suo film. Credo che nel film il sergente maggiore sia nel bar a guardare vecchie foto e a dire al caporale di & quot; Heart Break Ridge & quot; e si fece cenno a lui e Clint di essere in questa battaglia come soldati dell'esercito prima che si unissero all'USMC. Nei Marines hanno unità speciali di Ricognizione e Ricognizione della Forza che sono simili alle unità delle truppe dell'esercito e dell'esercito speciale. Quindi è diventato un'unità di ricognizione per la storia. Nella vita reale erano i Rangers che hanno liberato gli studenti di medicina del campus dai soldati cubani. Ecco perché Clint ha cercato di arruolare l'aiuto dell'esercito. Con l'attuale clima mondiale oggi sono sicuro che l'esercito avrebbe aiutato Clint a realizzare il suo film oggi. Ad ogni modo è stato un buon film d'azione con sollievo comico e poche linee narrative diverse che lavorano insieme in una volta. Vale la pena l'affitto.
Un attore così straordinario e un regista piuttosto bravo hanno fatto una cosa così stupida; la quantità di sciocchezze in questo film la porta in fondo a 100. <br/> <br/> Ma, non parliamo di cosa c'è di sbagliato in questo film, lascia parlare cosa si può fare per migliorarlo. <br/> < br /> 1) Highway dovrebbe parlare di prostitute vietnamite con sua moglie, non con alcuni estranei in una prigione. Sono abbastanza sicuro che lo perdonerebbe facilmente e non avrebbe dovuto leggere alcuni articoli di riviste schifosi sulle relazioni. <br/> <br/> 2) Il giovane ufficiale (quello con gli occhiali) dovrebbe essere un nerd più grande . Dovrebbe essere un gobbo, bere solo il tè, indossare la maglietta Winny-the-Pooh, andare sempre a letto prima delle 21:00 e chiedere alla mamma il permesso se vuole uscire a giocare a scacchi con i suoi amici. <br/> <br /> 3) La disciplina dei soldati della Highway (prima che iniziasse ad addestrarli) potrebbe essere ancora più bassa.Dovrebbero stuprare donne, mucche, bere benzina, pianificare uccidere il primo ministro nepalese e guardare "The Days of Our Lives". <br/> <br/> 4) L'ex moglie della Highway dovrebbe uscire con mjr. Energia. Voleva stabilità, non è lei. E il film sarebbe più piccante, Highway avrebbe un altro motivo per odiare Power e viceversa. <br/> <br/> È solo un piccolo accorgimento per renderlo migliore. <br/> <br/> 3 / 10 (ancora alcune buone battute, recitazione piuttosto buona e scene di guerra)
Essendo un fan accanito di Clint Eastwood dall'età di 4 anni (grazie papà !!), questo è uno dei miei preferiti. La sua capacità di essere ironico mentre è comicamente preciso è brillante. Gli one-line della Highway sono alcuni dei migliori di Clint, e sebbene questo film non sia del tutto serio, si basa su quello che purtroppo è, senza essere troppo pesante, l'esercito. Lo adoro, lo adoro, lo adoro e sfido chiunque a prendere questo film troppo sul serio, e non sentire la stessa cosa.La mia linea preferita deve essere, quando Highway è stesa in una cella della polizia, dopo essere stata arrestata per essere ubriaca e disordinata dopo una discussione con il suo ex, il caporale Jones è spinto nella stessa cella dopo aver provocato una rissa - dall'ombra arriva la Highway Low drawl & quot; Puoi rubare me, puoi farmi morire di fame, puoi battermi, e tu puoi uccidermi …. non mi annoiare & quot ;. Genio.

1983. Tom Highway is a well-decorated career military man in the United States Marine Corps, he who has seen action in Korea and Vietnam. His current rank is Gunnery Sergeant. His experiences have led
download Rempit Sampai LangitIl temerario movie download hdAaron Stone full movie in italian 720p downloadMontana movie free download hdSky Kids film completo in italiano download gratuito hd 720pdownload full movie Dragon Ball Z: La battaglia degli Dei in italianBerserk: L'epoca d'oro - Capitolo I - L'uovo del re dominatore movie in italian free downloadThe Machine Girl full movie hd 1080p download kickass movieitalian movie download Un uomo chiamato Flintstonethe Poseidon Rex italian dubbed free download

last edited 267 weeks ago by esehfracpat
Please log in to post a reply.