374e6bdcca Alla fine ho visto questo film online con i sottotitoli in inglese, perché non riuscivo a trovarlo da nessun'altra parte … PM me se vuoi il link, o semplicemente vai su WatchCorn. Ad ogni modo, come spettatore americano, sono rimasto profondamente colpito dall'aspetto preciso e preciso di ogni cosa. I dettagli sono stati sicuramente notati da me, uno storico militare dilettante, eppure la storia in sé è stata superba e la recitazione è stata grandiosa. <br/> <br/> Mi sembra che molti film di grande budget abbiano script tiepidi e molto valore di produzione. Questo ha avuto una grande storia, in parte perché si basa su eventi reali e un eccellente valore di produzione. Per un budget così piccolo (crowdfunding) sembra un Fury, o un Hacksaw Ridge, ma senza il sangue. (a margine, trovo interessante il fatto che molti film di guerra russi abbiano una scarsa violenza grafica, mentre i film americani sono bagnati di sangue e sangue.) <br/> <br/> Durante gran parte dell'esposizione, lo spettatore viene a sapere gli uomini nella compagnia di Panfilov e si preparano per la battaglia. Quindi il resto del film è azione, che è altamente realistica; Forse un po 'troppo. Diverse volte i tedeschi attaccano, e alla fine le cose diventano un po 'confuse e il ritmo può sembrare lento / spento, ma questo è il punto. La natura di tale battaglia vista nel film creerebbe confusione e caos, e se sembra improbabile che 28 uomini possano tenere a bada 50 uomini + 24 carri armati, non lo è. Le cose sono mostrate dalle diverse prospettive dei 28 uomini, rendendo la battaglia sembrare più lunga, o più breve a seconda di quanto a ritmo frenetico ti piacciono le cose. <br/> <br/> Un grande merito va al regista e a coloro che sono coinvolti nella produzione film, dal momento che rimangono (principalmente supponendo, dal momento che questa è la vera battaglia), fedeli alla storia, e fanno di tutto per ricreare la vita dei soldati. Anche la colonna sonora è buona. La società di videogiochi dietro a "War Thunder & quot; ho deciso di crearlo con un budget basso. Raffigura una leggenda di un piccolo gruppo di soldati, che sono in grado di fermare la avanzata dei Wehrmachts a Mosca contro ogni previsione. Questa storia ha esagerato ciò che è accaduto nella realtà, ma è stato fortemente promosso durante la guerra per ragioni di propaganda. E 'stato sfatato dopo la guerra, ma la leggenda è stata mantenuta viva (per ragioni patriottiche?), La ricerca di "Ivan Panfilov & quot; su Wikipedia per ulteriori informazioni. I decisori dei produttori hanno deciso comunque di sostenere la leggenda. <br/> <br/> Il retroterra politico ha qualche impatto sul film - ci si aspetta che i soldati russi rappresentino come incredibili eroi e di successo soldati tedeschi come stupide carne da cannone (come hanno fatto loro vieni vicino a Mosca?). Lo sviluppo del personaggio è minimo, il che rende la prima metà un po 'noiosa. Nella seconda parte l'attenzione è rivolta all'azione, queste parti fanno bene al budget. 3 su 10, le parti di azione sono OK, ma non realistiche e i personaggi / recitazione non sono così buoni. 30 anni fa la mia accoglienza sarebbe stata migliore, ma il bar è stato sollevato da allora. Aspettatevi un sacco di recensioni da 10 stelle dalla Russia. Un film molto forte fatto con grande rispetto per i nostri antenati che hanno combattuto per la vita, per le persone, per la Patria. Si tratta di persone semplici che si impegnano in modo collettivo - e come feedback positivo li aiuta a trovare la giusta motivazione, a fare meglio di quanto potrebbero e diventare veri eroi. Questo film parla di eroi che hanno affrontato il male umano più orribile e lo hanno schiacciato con la loro volontà. Anche i miei grandi padri e le loro mamme si sono schierati davanti ai fascisti e li hanno fermati prima di Mosca. Non provo vergogna per loro per questo film, perché è davvero geniale. Vorrei che tutti i film moderni sulla Grande Guerra Patriottica fossero fatti con tanta anima, amore e attenzione ai dettagli. <br/> <br/> I miei ringraziamenti a tutti coloro che hanno creato il film ea tutti quelli che hanno aiutato! PREFAZIONE <br/> <br/> Quindi "Panfilov's" di & quot; venne fuori. Solo 1.700.000 $ di budget. Per cominciare, mi dispiace molto per il pessimo inglese, ma ci provo, perché non insegno mai a scuola (nella mia scuola in città - solo in tedesco), solo in internet (film, giochi, forum, senza insegnante, spero che tu mi perdonerà). Non ho visto un film così realistico sulla Grande Guerra Patriottica, girato nella Russia moderna. Ma ciò che è veramente lì, il film normale su questa guerra che abbiamo, in realtà, e non rimosso. & quot; Fortezza di Brest & quot; spicca, ovviamente, ma non è del tutto realistico - dopo tutto il dramma e tutte le storie d'amore sono presenti lì. Nel campo "28-Panfilov" & quot; tutto questo non è un film realistico al limite, e questo piacerà a tutti i fan della storia militare, come me. Aspettavo molto il rilascio del film e credevo in lui. Voleva far sì che qualcosa suscitasse la gente, che la speranza di un buon film apparisse, il fatto che tali film possano essere realizzati con pochi soldi, dando un'anima nel suo lavoro e una solida professionalità. <br/> <br/> Oggi, finalmente, è andato al cinema e dopo aver visto posso tranquillamente dire che il film è stato un successo, è uscito esattamente nel modo in cui si aspettava. Se vivi negli Stati Uniti, ad esempio, e non vuoi vedere nessun film di Hollywood, divertiti! Più tardi, i creatori danno questo film gratuitamente (per tutti), forse senza sottotitoli in inglese, ma spero che qualcuno possa creare questo per te! <br/> <br/> STORIA E ATTORI <br/> <br/> Non a caso, questi due punti sono insieme. Nel film, l'azione e i personaggi sono dialoghi così laconici che si intrecciano tra loro, che un film di un'ora e mezza vola inosservato. Eroi - non idioti di cartone, pronti a precipitarsi per recitare urlando, ma persone vere, vive con i loro personaggi e punti di vista. Puoi e fare uno scherzo e & quot; per le tattiche che parlano & quot; e amico di tifare - tutto senza urla, panico, o qualsiasi altra diavoleria, e su una lingua normale e vivente - queste persone credono e stanno vivendo. <br/> <br/> Per molto tempo non ho visto una recitazione vivace. Il film non è girato nessun attore famoso che probabilmente giocherà nelle mani. E sì, gli attori sono molto vivi nei loro dialoghi credono, e alcuni da tirare fuori non odorano. <br/> <br/> Guerra - una guerra, è nel film è semplice, senza fronzoli, premendo, si rompe , clanging & quot; tracks & quot; di carri armati e pressati nella sedia dello spettatore negli attentati. Il film richiede diversi giorni e include un pezzo di pace (nel contesto delle operazioni militari e dell'offensiva tedesca su Mosca), la preparazione per la battaglia e la lotta stessa. <br/> <br/> Prendi l'esempio del Panfilov 28 , Creatori russi di film - è così che ti serve e nient'altro. <br/> <br/> Nel film, nessun grammo di pathos, un singolo grammo. Comandante per i soldati - conciso e chiaro, l'istruttore politico - immagina! - Non urlare, non sparare alle spalle, e generalmente si comporta come una persona normale che sta vivendo da sola, per il loro paese e la loro patria, per i suoi combattenti. <br/> <br/> SUONO <br/> <br/> Il suono nella foto è stupendo. Non è solo un bene, è un capolavoro, non ha paura della parola. Nel film, il suono di esso, il modo in cui dovrebbe essere in questi dipinti - o non trasmettere ciò che le persone sentono, seduti nelle trincee sotto il fuoco dell'artiglieria. Se cade una granata - c'è una chiara comprensione che cade qualcosa che può ucciderti - un grande e mortale.Se il proiettile batte sulla superficie, credi che questo sia un proiettile e non una libellula o (sic!) Ragno. Se stai guidando un carro armato, il rombo del suo motore scorre attraverso le tue viscere. Tutto al più alto livello, bravo! Ancora una volta, grazie Gaijin. <br/> <br/> MUSIC <br/> <br/> Merita un paragrafo a parte. Per la prima volta da molto, molto tempo, la musica del film mi ricorda: è diversa, enfatizza il palco aiuta la narrazione, si preoccupa dei personaggi. Ad esempio, cita la scena in cui per la prima volta ha mostrato una preparazione relativamente pacifica al combattimento, gli eroi scherzano, si rallegra, il pubblico lo sente - e poi di nuovo! - C'è un brusco cambiamento del telaio, mostrano i tedeschi - carri armati, soldati, artiglieria - l'infaticabile potenza tedesca in generale, che ha divertito a demolire metà dell'Europa. E allo stesso tempo inquadra, cambiando musica, arriva allo spettatore che si sta muovendo verso la posizione e su cosa potrebbe finire (prima che i tedeschi non si mostrassero nell'inquadratura), - nessun piccolo ruolo in questa comprensione ha giocato solo la stessa musica. <br/> <br/> In totale, questo è il meglio del meglio che è stato scritto per il cinema russo. <br/> <br/> EFFETTI <br/> <br/> Qui aiuto & quot ; Gaijin & quot ;, i creatori di giochi online sulla guerra - & quot; War Thunder & quot; (Free-to-Play). <br/> <br/> Da un punto di vista tecnico, il film è basato sul livello dei film di culto americani sulla guerra, o sullo spaventoso "Purgatorio". Nevzorov. Combattere, bombardare, la tecnica stessa - tutto realistico, nessun rimprovero da nessuna parte. Luce fantastica, tracce di grandi brani, grande fumo, tutto è fatto a livello professionale, ed è per così pochi soldi che i ragazzi hanno speso per il cinema! Qui, niente di cui lamentarsi, con la grafica dei pendolari tutto alla fine è diventato ancora più realistico. <br/> <br/> Senza russofobia, nessuna propaganda, nessuna politica, nessuna profanazione del regime sovietico o di Hitler. Tutto ciò che senti - è così semplice ragazzi, uomini, di fronte a una tale scelta, mai per un momento dubitato che sia fatto. Non crederesti che il budget di 28 Panfilovtsev sia così ridicolo (1,7 milioni di dollari) rispetto ai migliori film di guerra di Hollywood, perché li batte tutti a testa bassa. Le scene di combattimento sono così belle, realistiche e grintose, il ritmo è semplicemente incredibile e il suono è folle. Tutto questo insieme è un capolavoro della cinematografia di battaglia. <br/> <br/> Assolutamente da vedere, anche se non conosci la lingua, il combattimento ti farebbe muovere tutti allo stesso modo. <br/> <br/> Ma c'è un'altra cosa che devi fare per capire per cosa combattono questi eroi. Devi leggere un libro dell'anno 1944 intitolato & quot; Volokolamsk highway & quot; di A.Bek che descrive il percorso di guerra di un singolo battaglione nella divisione del generale Panfilov (da cui il nome del film). Il motivo per cui hai bisogno di questo libro non è perché ti divertirai a leggerlo (specialmente se ti è piaciuto questo film), ma perché il regista ha deciso di rimuovere quasi ogni singola cosa che ti fa capire che queste sono le persone sovietiche che proteggono il loro sovietico madrepatria (tranne le insegne e le uniformi) <br/> <br/> Un buon esempio potrebbe essere che esiste una rappresentazione pronunciata di un soldato religioso che recita una preghiera, ma non c'è nessun soldato comunista che parli di cosa sia un uomo sovietico i suoi compagni, o accettando con orgoglio un ordine con "Io servo l'Unione Sovietica!" (analogo a "Sir, si Signore"), o gridando un grido di battaglia & quot; Per Stalin! Per la patria! & Quot; prima di condurre un attacco contro i nazisti - che in realtà è quello che la gente di solito diceva all'Esercito rosso comunista allora. Ma penso che il regista abbia pensato che sarebbe stato brutto per il suo film andare contro il flusso della corrente propaganda anti-sovietica in Russia, quindi questo lato del film si è rivelato ipocritamente castrato. <br/> <br/> E a compensare questo mi raccomando di leggere & quot; Volokolamsk autostrada & quot; o prima o dopo aver visto questo film comunque eccezionale.
esehfracpat Admin replied
365 weeks ago